Psicoterapia e terapie naturali

Papalagi è uno studio di consulenza e terapia psicologica e presa in carico globale del disagio individuale e famigliare, situato in quella parte di Monza antica che si riallaccia alla storia spirituale della città, vicino alla chiesetta di S. Margherita e S. Maurizio, sorta nel XIII secolo e divenuta famosa per le vicende della Monaca di Monza narrate dal Manzoni.

Un Luogo Terapeutico che pone al centro il benessere psicofisico delle persone, non solo nella fase di cura ma anche in quella di prevenzione e informazione sui corretti stili di vita.
 
L'approccio è “body-mind connection” ovvero basato sulla convinzione che mente e corpo formano un tutto indivisibile e, secondo i più moderni concetti delle neuroscienze, che la mente è incarnata (embedded) nel corpo.

Dott.ssa Katiuscia Melato - Monza

Psicologa-Psicoterapeuta Transculturale
 
Laureata presso l'Università degli Studi di Padova nel 1999. Varie esperienze come formatrice e nell'ambito della Psicologia del lavoro e dell'educazione. Specializzata in Psicoterapia Transculturale presso la Fondazione Cecchini Pace di Milano nel 2010. Esperienza al CPS (Centro Psicosociale di Monza) e nel reparto di Riabilitazione Cardiologica dell'Ospedale San Gerardo di Monza. Specializzazione in Trattamento del Gioco d'azzardo patologico presso l'Università dell'Insubria di Varese.
 
Attività come psicoterapeuta privata dal 2010. Iscritta all'albo degli Psicologi della regione Lombardia con il n. 7755, nella sezione A e in quella degli Psicoterapeuti. Socia dell'Associazione Psicoterapeuti Transculturali (AIPSIT) e dell'Associazione Vinciamo il Gioco.

Collaboratrici:

Dott.ssa Meira Lazzarin - farmacista floriterapeuta- cell. 3336099298
Dott.ssa Elisa Stucchi - Psicologa Psicoterapeuta Transculturale - cell. 3200937692
Monza - Via Monsignor Luigi Talamoni, 3 Monza
Tel. 039 2915459 - Cel. 348 9819439

Richiesta Informazioni

Nome:
Email:
Telefono:
Messaggio:

Cliccando Invia, confermi di aver letto e compreso la nostra Informativa sulla privacy.